"Loading..."
Il sogno di Natale- palla di neve con villaggio innevato

Milano pronta a realizzare “Il sogno di Natale!”

Il Villaggio di Natale più grande d’Italia apre a Milano il 5 dicembre.



Dopo varie vicissitudini, il “Sogno di Natale” sta per avverarsi!

Il villaggio, infatti,  avrebbe dovuto aprire il 22 novembre, data poi slittata al 29, e poi un ulteriore rinvio!
Ma a quanto annunciano gli organizzatori, oggi, il 5 dicembre, è la data decisiva per dare il via alla magia del Natale!

A causare il ritardo è stata la pioggia abbondante degli ultimi giorni.

Il cantiere del maxi villaggio, situato all’Ippodromo di San Siro, ha subito forti rallentamenti, poiché la forte pioggia ha creato un accumulo di fango impedendo di proseguire con il lavori.

Gli organizzatori si sono scusati per l’inconveniente, informando coloro in possesso di un biglietto valido tra il 29 novembre e il 4 dicembre che non dovevano preoccuparsi.  Inoltre, hanno spostato automaticamente le prenotazioni alla stessa ora della settimana successiva, nel giorno della settimana scelto.

Ma, qualora non fosse possibile visitare il ‘Sogno del Natale’ nelle nuove date proposte, è possibile richiedere il rimborso del biglietto e riacquistarlo, presentando in cassa la mail di richiesta del rimborso e si riceverà un buono di 3 euro (cumulabile) da spendere in food&beverage o al mercatino del villaggio.

I partecipanti saranno accolti con una cioccolata calda in compagnia degli Elfi. Le attrazioni all’interno del villaggio delle meraviglie restano confermate:
ci sarà quindi la casa di Babbo Natale, la grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi su due piani, la stanza della scrittura dove i bimbi con l’aiuto degli elfi, potranno scrivere le lettere dei desideri da mandare a Babbo Natale e un ufficio postale dove spedirle.

Gli organizzatori promettono che sarà uno spettacolo irripetibile in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita. Si entrerà in una realtà parallela!
Attori e ballerini professionisti metteranno in scena un vero e proprio spettacolo raccontando aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano il villaggio.

Insomma un evento da non perdere! 

 

Per qualsiasi altra informazione è possibile telefonare al numero 347 2867433 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18), inviare una mail a contact@ilsognodelnatale.it, oppure consultare le FAQ sul sito ilsognodelnatale.it

 

 

Immagine in Evidenza, credits to: Corriere della sera